Operaprima

Aljon editrice apre la collana “Operaprima”, dedicata agli scrittori emergenti: pubblichiamo le vostre opere di narrativa, regolarmente registrate con codice ISBN, a costo zero!

Aljon editrice si propone, con l’apertura di questa collana, di dare visibilità a tanti scrittori emergenti che non riescono a pubblicare le loro opere di narrativa. Riteniamo che una politica editoriale seria debba, accanto alla pubblicazione di nomi già noti, favorire la scrittura anche di chi, pur dotato di talento, non ha alcuna possibilità di avere accesso alla pubblicazione e alla distribuzione, se non a costi sproporzionati.

Non ci vogliamo limitare, con l’apertura di questa collana, a gratificare il desiderio di chi vuole vedere il proprio nome stampato su un libro, ma vogliamo cercare di far rivivere la primitiva funzione dell’editore: promuovere la buona scrittura, investendo su autori capaci.

Per Contatti:

Aljon Editrice, via Manzoni, 6 – 87072 Francavilla Marittima (CS)
tel. 334-9834124 – e-mail: redazione@aljoneditrice.it

Oppure si può usare il formulario sottostante:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Lascia una risposta

Si possono usare tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*